TIKITAKA – EQUILIBERI DI ESSERE CONQUISTA DESIO
Due appuntamenti nella stessa data, in due aree della città estremamente diverse: mercoledì 13 giugno i barman di TikiTaka debutteranno dietro il bancone di Parco Tittoni, preparando cocktail esclusivi per tutti gli avventori. Rispetto allo scorso anno, l'unico cambiamento sarà nel giorno prescelto per questa joint adventure: non più il martedì, ma tutti i mercoledì dal 13 giugno al primo mercoledì di settembre (con una pausa di meritato riposto nel mese di agosto).
Dalle ore 21:00 alle ore 23:30 Mauro, Emanuela, Mimmo, Alberto, Francesco e Marco prepareranno ottimi Mojito e Aperol Mule, mettendo tutta la loro esperienza e bravura acquisita durante il corso di formazione per barman frequentato e superato con ottimi voti. Parte dell’incasso dei due cocktail sarà devoluto al fine di sostenere i progetti promossi da TikiTaka.
Ma mercoledì 13 giugno anche la piazza cittadina si animerà con partite e dimostrazioni di baskin e calcio integrato. In occasione infatti dell’apertura serale dei negozi, a partire dalle ore 20:30 in piazza Conciliazione, si terrà una serata dedicata allo sport, in cui sarà possibile sperimentare gratuitamente diverse discipline grazie alla presenza delle Associazioni Sportive desiane e TikiTaka – Equiliberi di essere i cui operatori, per l’occasione, organizzeranno diversi momenti finalizzati a coinvolgere il pubblico presente: ci sarà infatti una partita e dimostrazione di basket tra la Polisportiva Sole e l’Aurora Desio Pallacanestro, si terrà poi la celebrazione per la vittoria del campionato di calcio integrato della squadra TikiTaka Football Club Desiano CSD e la partita e dimostrazione di baskin con la Polisportiva S. Carlo di Rho e gli atleti TikiTaka.
Comments